Articolo 1

I Clienti al loro arrivo sono tenuti ad effettuare la registrazione mediante la consegna dei loro documenti di identità, hanno l'obbligo di prendere visione del presente Regolamento.

Articolo 2

Il Cliente dovrà, prima di entrare nell'appartamento, consegnare i documenti, pagare il canone di locazione e le eventuali spese in aggiunta.

Articolo 3

Il locatore, effettua regolari controlli, per verificare che il numero delle persone autorizzate ad alloggiare nell'appartamento risulti identico a quello dichiarato all'atto della prenotazione.

Articolo 4

L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 13.00 e le ore 15.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le 10.00 del giorno di partenza. Qualunque modifica degli orari di arrivo e di partenza va concordata preventivamente con il proprietario ed è subordinata all’accettazione di quest’ultimo

Articolo 5

Il contratto è valido solo per il numero delle persone indicate sulla ricevuta del contratto di locazione (incluso i bambini).

Articolo 6

E’ vietato dare ospitalità a persone non dichiarate al locatore.

Articolo 7

Va rispettato il Regolamento ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.30 alle 16.00 e dalle ore 22.00 alle 8.00.

Articolo 8

In caso di gravi inottemperanze al Regolamento, la proprietà si riserva il diritto di allontanare il Cliente dall'alloggio occupato.

Articolo 9

La proprietà è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato.

Articolo 10

I visitatori esterni sono ammessi solo con l'autorizzazione della Proprietà.

Articolo 11

La Proprietà non risponde per gli eventuali danni a cose o eventuali infortuni subiti dai Clienti, ferite per causa propria o di terzi, furti, danneggiamenti, o smarrimenti di beni ed oggetti.

Articolo 12

Il conduttore si impegna a lasciare la cucina in ordine con stoviglie e pentole lavate, queste non rientrano nelle spese di pulizie generali.

Articolo 13

L'ingresso nel complesso comporta l'accettazione e la piena osservanza del presente Regolamento, che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Proprietà riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del complesso. Inoltre, per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento si fa riferimento alle normative vigenti.

Articolo 14

Per qualsiasi controversia è competente il FORO S.M.C.V. RECESSO DAL CONTRATTO: qualora il Cliente per qualsiasi motivo intenda rescindere il contratto perderà la cauzione che in nessun caso gli sarà restituita. Nel caso in cui il cliente non provvederà al saldo di quanto dovuto al suo arrivo, il contratto si intenderà risolto, ai sensi dell'art. 1457 c.c., e saranno applicate le seguenti penalità: da 30 gg a 15 gg il 50%, da 14 gg a 8 gg il 75%, da 7 gg a 1 gg il 100%. Per nessun motivo saranno decurtati i giorni per partenza anticipata.

 


Il presente Regolamento è composto da n. 14 articoli e il Cliente si obbliga al pieno rispetto delle norme ivi contenute, pena l'allontanamento dal complesso. Reclami Eventuali guasti vanno segnalati al proprietario entro 48 ore dall’arrivo e verranno riparati nel più breve tempo possibile, ma sempre compatibilmente alla reperibilità del materiale e del personale addetto. Qualunque reclamo segnalato al termine del soggiorno o dopo la partenza non verrà preso in considerazione. I clienti che abbandoneranno l’appartamento prematuramente perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso dell’affitto non goduto.

Recapiti

Tel.: +39 0771 68.07.94
Mobile: +39 347 98 48 264
Indirizzo: Traversa Conte 30 - 04028 Minturno-Scauri (LT) Italia